Sintomi strani

Salve mi chiamo Marco, ed è da circa 4 mesi che ho continui sbandamenti pesantezza alle gambe,e vedo dei filamenti trasparenti nell occhio e puntini neri.Può essere un tumore?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi riferiti possono essere riconducibili a varie problematiche.

Effettui in prima battuta una visita col Suo Curante. In questo modo potrà essere stabilito quali esami effettuare e/o quale visita specialistica affrontare.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ho già effettuato esami sotto sforzo e neurologici e non è risultato niente ora dovrei fare la risonanza magnetica, potrebbe essere la cervicale?

grazie per la risposta
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Tutte le ipotesi troveranno una corretta risposta con RM.

Buona giornata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dalla RM nn è risultato nulla, potrebbe essere che io soffro di un prolasso della mitrale ed insufficienza valvolare evidente? mi potreste spiegare bene cosa sia?