Info su referto celiachia

Salve a tutti oggi ho ritirato i risultati delle analisi che effettuo ogni anno riguardo la celiachia e ho notato che ci sono un po' di esami che non rientrano nella norma(ossia nei parametri di riferimento).
ovviamente porterò i risultati dal mio medico di famiglia, però vorrei anche un vostro parere.
i risultati non convincenti sono:
COLESTEROLO TOTALE = 138
TRIIODOTIRONINA LIBERA (FT3) = 4.1

ESAME EMOCROMOCITOMETRICO

LINFOCITI = 1.4 (x10^6/mL)
PIASTRINE(PLT) = 137 (x10^6/mL)

RAME = 71

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore FT3 sembra lievemente aumentato mentre la cupremia (rame) sembrerebbe nella norma.
L'emocromo andrebbe confrontato con i precedenti ed eventualmente ricontrollato.
Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
il mio medico curante mi ha detto di mangiare più carne grassa..
com'è possibile?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vorrei ci fosse un malinteso,
sarebbe utile rivolgere a lui il quesito.