La sideremia è di 145

Ho 61 anni ed ogni anno e mezzo faccio le analisi di routine. Dai risultati avuti ho colesterolo totale di 226mg/dl HDL 83 e LDL121.La sideremia è di 145.PoiRDW-CV12,9% MPV10,6fl Neutrofili 45,5% e Linfociti42,0%.Volevo essere rassicurata perchè questi valori non rientrano nei valori normali .In attesa di una risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

considerata l'età e le lievi oscillazioni dei risultati posso tranquillizzarLa sulla loro negatività.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!