Perdita peso

Salve Dottori, sono molto preoccupato perchè circa 5 giorni fa pesavo 74,5 kg,
in questi 5 giorni ho curato una influenza con febbre e mal di gola con antibiotici che mi hanno portato un pò di scombussolamento di intestino e comunque non più di 2 scariche al dì, mi sono alimentato come al solito, apparte il primo giorno in cui mi sono trattenuto per via del dolore nel deglutire.
Ora mi ritrovo a 72,5 kg, è normale questo calo in soli 5gg?
Vi dico anche che soffro di proctosigmoidite (rcu) ma in remissione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è possibile.
Monitori comunque il suo peso per verificare se il trend va verso il recupero e nel contempo ne parli anche con il suo currante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it