Assenza di sudorazione...

Buonasera mi avvalgo ancora di questo utilissimo sito per questo mio ulteriore problema: non sudo...comincia a fare caldo e ho notato che divento calda, ho un caldo dentro ma non sudo, non mi viene sete, soffro tanto, divento un forno, si gonfiano le mani e diventano appiccucose, sórattutto la mano destra...se poi mi metto al fresco inizialmente provo sollievo ma poi mi vengono i brividi...non riesco a capire cosa puo' essere non mi e' mai capitata una cosa del genere...grazie per la vostra attenzione...ciao...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è da molto che non effettua un regolare esame del sangue? Durante la giornata assume acqua sufficientemente?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gli esami del sangue li ho fatti ad agosto scorso, ed era tutto nella norma...ieri ho fatto un'ecografia al cuore ed ho un'alterazione della valvola mitralica, ma la cardiologa mi ha detto che e' lieve e non c'entra con questa cosa, tempo fa ho scoperto di avere una tiroidite cronica autoimmune curata con un ciclo di euturox ma poi ho accantonato tutto...per quanto riguarda il bere, e' vero io bevo poco anche perche' se bevo devo subito urinare...un po' complessa la sutuazione...grazie per la sua risposta...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In perfetta sintonia con la collega Cardiologa, mentre presterei maggiore attenzione ad assumere almeno 1,5 lt. di acqua durante la giornata e non sottovaluterei troppo la tiroidite cronica autoimmune (Hashimoto). Per questa patologia La invito a recarsi dal Suo Endocrinologo di fiducia.

Prego.

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Si in effetti devo assolutamente riprendere in mano la cosa...grazie...
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Buonasera...ho parlato anche con il mio medico di famiglia e lei mi ha detto che potrebbe essere un problema legato al fatto che bevo poco, quindi e' come se fossi disidratata, inoltre ho anche frequenti attacchi di diarrea...ma io adesso mi chiedo non e' che ho la pressione alta e per questo sento questo calore...mi scuso ancora e buonasera...