Sudorazione dopo febbre

buona sera, descrivo cosa mi sta capitando
ieri pomeriggio inizio con un mal di testa fastidioso ma dopo alcune ore si affievolisce ma inizio ad avere un dolore alla gola e alle orecchie quando deglutisco (capisco che mi sto ammalando) rientro la sera a casa e fa sempre piu male quando deglutisco. vado a letto e tutta la notte ho freddo e sudo.la mattina mi sveglio ed ho 37 e 8 di febbre ho male sempre quando deglutisco ed ho fatto 3 4 espettorati con una lieve presenza di sangue.prendo aspirina c e per tutta la giornata di oggi non ho febbre ma ogni tanto all improvviso inizio a sudare vorrei capire il motivo e poi vorrei chiedervi anche perche quando questa mattina e tutta la notte avevo le pulsazioni altissime sempre superiori alle 100 110 120?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in questi casi l'aumentata sudorazione accompagna sempre la riduzione della temperatura corporea, così come la tachicardia è indicativa di un malessere generalizzato accentuata, poi, da uno stato ansioso.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!