Fitte alla pancia

Salve,
da quasi una settimana ho fitte alla pancia, più o meno dolorose. La posizione di queste fitte varia, non si presentano sempre nello stesso punto, ma si verificano più frequentemente sui lati al livello dell'ombelico.
non ho altri sintomi specifici, ho già provato ad assumere fermenti lattici ma la situazione non è cambiata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi descritti possono ricollegarsi a cause diverse che non sempre trovano nei fermenti lattici la soluzione ottimale.

La visita diretta in questi casi è sempre consigliabile per una corretta diagnosi e prescrizione terapeutica mirata.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!