Dolorini testa e orecchie

Salve,sono una ragazza di 20 anni e 3 giorni fa mi sono svegliata con un fastidioso mal di testa. In più mi facevano un pò male le orecchie e la parte circostante,tipo la testa dietro le orecchie e sotto il lobo. Mi sentivo la testa pesante e confusa così ho preso un'aspirina ma ancora ora (anche se un pò il tutto è migliorato) ho dolorini legger ma molto fastidiosi alla testa. Si localizzano in parti sparse, non nello stesso punto ed è come se martellassero,pungessero soprattutto dietro la testa (diciamo all'altezza dove si fa una cosa di cavallo) e dietro le orecchie. Mi stanno durando quasi tutto il giorno da quando mi sveglio. Poi ho avuto un pò di nausea e malessere generale. In questi giorni sto avendo la pressione un pò bassa ma mi sembra strano che sia solo per quello,di solito non mi sento così. L'unica cosa strana che ho fatto è stato fare la cyclette e ogni tanto accendere il condizionatore che mi veniva addosso (ma l'ho tenuto davvero pochi minuti) la sera prima che iniziasse tutto. Cosa pensa che abbia? E che posso fare? Aspetto sperando che passi in qualche giorno? Sto pensando anche cose brutte perchè è da un anno più o meno che parlo quasi ogni giorno per un'ora e passa al telefono con il mio ragazzo che abita lontano al cordless o cellulare,ma adesso dato che fa male,prima di avere problemi vorrei utilizzare le cuffiette per non tenerlo attaccato all'orecchio..Aspetto risposta,grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Citando le cause più frequenti potrebbe trattarsi di ipotensione o di uno stato anemico.
Una visita diretta del curante è necessaria.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore,da vari giorni il dolore mi è praticamente passato e mi sento bene,soloche oggi mi è spuntato un nuovo fastidio: quando parlo (solo quando parlo) mi fischia l'orecchio! Cosa può essere?
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore,da vari giorni il dolore mi è praticamente passato e mi sento bene,soloche oggi mi è spuntato un nuovo fastidio: quando parlo (solo quando parlo) mi fischia l'orecchio! Cosa può essere?
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È una sintomatologia da verificare con visita diretta.

Prego