Flagyl e sole

Salve a Tutti, recentemente un esame parassitologico ha riscontrato nel mio intestino delle ceisti di giardia, mi è stato prescritto flagyl compresse per 5 giorni, una compressa ogni 8 ore. Il farmaco è fotosensibilizzante? dopo quanto tempo posso tornare a prendere il sole da quanto ho finito la terapia?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile esporsi al sole già dopo qualche giorno dal termine della terapia.

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
Grazie Mille Dottore della sua cortese risposta