Braccio sinistro freddo

vorrei sapere perchè il braccio sinistro si fa freddo grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
le cause di ipotermia degli arti possono coinvolgere, ad esempio, problematiche vascolari, neurogene o condizioni ambientali; Fondamentale è la diagnosi differenziale che richiede una attenta valutazione clinica (es. asimmetria dei polsi arteriosi da valutare anche con determinate manovre posturali, valutazione del tono muscolare, eventuale presenza di alterazioni cutanee, sensibilità cutanea, etc...) ed anamnestica (es. modalità di comparsa e durata del sintomi, presenza di dolore, patologie associate – cardiovascolari (?) -, etc...); Le consiglio di rivolgersi al Suo medico di fiducia che la sottoporrà a visita e, se indicato, approfondimento diagnostico strumentale (es. flussimetria doppler da eseguirsi a riposo e con manovre posturali)

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consulto