Mia madre addirittura ce l'ha intorno ai 34,5

Salve,
sono una ragazza di 20 anni e ho da poco fatto le analisi del sangue e sono risulatate perfette.
Però ultimamente se mi provo la febbre durante il giorno ( inizio giornata ) ce l'ho intorno a 35,5.
Anche da piccola non ho mai avuto una temperatura corporea elevata ( sempre intorno ai 36 e non ho mai avuro "febbroni da cavallo" ) e infatti quando ho la febbre intorno ai 37,5 già la sento.
Mia madre addirittura ce l'ha intorno ai 34,5.
Volevo chiedere, è normale?
Il nostro medico ha detto che dato che le nostre analisi vanno bene e godiamo di buona salute non c'è di che preoccuparsi.
Voi cosa ne pensate?
Saluti e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Fichera Reumatologo, Medico internista 80 1
Non vedo di cosa debba preoccuparsi.

Giampiero Fichera