Ho bevuto dopo vaccinazione difterite-tetano

Salve a tutti,
Ieri ho fatto la vaccinazione per la difterite-tetano e la sera ho bevuto alcolici, in questo modo può succedermi qualcosa dato che dopo la vaccinazione ho bevuto alcolici?
Per favore sono preoccupato
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28,8k 516 63
No,
semprechè non si tratti di eccessi alcolici.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
E se ci fossero stati eccessi alcolici cosa mi succederebbe?
Le spiego: ho bevuto mezzo litro di angelo azzurro (c'era tanto ghiaccio quindi era di meno) e poi mi sentivo un po' brillo, del tipo che camminavo male e vedevo un po' male
Cosa mi potrebbe succedere?
Lo so che ho fatto una cavolata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28,8k 516 63
Esatto, alludevo proprio a quello che lei ha scritto
<<mi sentivo un po' brillo, del tipo che camminavo male e vedevo un po' male>>,
nulla a che vedere con la vaccinazione.

Eviti per il futuro.

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa