Dolore all'ano. sto impazzendo!!!!

Gentilissimi medici, è da un po' di giorni che soffro di fortissima diarrea. In particolare ieri pomeriggio sono dovuto stare dalle 13,40 alle 18 sul gabinetto in quanto dovevo defecare e terminate le feci mi fuoriusciva dal sedere nient'altro che acqua. Dopo due buste di Diosmectal, una pastiglia e mezzo di Dissenten ed una bustina di fermenti lattici sono riuscito a bloccare il tutto così. Mi è però venuto un fortissimo dolore all'ano. Il dolore è di tipo pulsante. Sento il dolore che da circa 2 centimetri dentro l'ano arriva fino all'ano. E' un dolore atroce, che non mi permette di dormire. Il dolore si placa leggermente solo se sto seduto sul water a gambe aperte. Inoltre hoi sempre lo stimolo di andare a defecare nonostante non abbia nulla da espellere. Ho fatto vari bidè, anche col bicarbonato, ma non ne ho tratto alcun beneficio. Ho inoltre messo del ghiaccio sull'ano, ma non è successo nulla di nulla di positivo. Sto impazzendo per il dolore!!!!!!!! Il mio medico di base non mi ha dato nulla per togliermi il dolore che sembra non voler andarsene. Cosa mi consigliate invece voi, magari un farmaco per tamponare un po' il dolore subito? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
dovrebbe usare qualche crema lenitiva, idratante contenente eventualmente anche un'anestetico; ci sono diverse in commercio; meglio non usare il ghiaccio; al contrario è meglio eseguire il bidè con acqua tiepida; usi dei detergenti blandi ( esempio saponi liquidi a pH neutro);altro farmaco che potrebbe essere usato è della Mesalazina per uso topico (clismi) o in compresse o del cortisone per uso topico

Dr. Giovanni Salamina