Macchie strane

Salve,vorrei chiederviun consiglio.Ho delle strane macchie sulla pelle nella zona posteriore delle gambe,ho fatto dei controlli e non sono problemi di circolazione di circolazione.Così ho fatto delle ricerche su Internet è ho scoperto che sono macchie provocate da calore,sono stata troppo tempo di spalle al camino,così sono uscite queste macchie tipo ragnatela sulle mie gambe, però queste macchie c'è scritto che si verificano quando si è affetti da anoressia nervosa, perchè si ha freddo e si tende ad avvicinarsi a fonti di calore e provoca queste strane macchie.Io in effetti sono dimagrigata 6 kg in 4mesi dopo una delusione d'amore, però mai avrei creduto che mi avrebbe causato questo problema.Adesso io vorrei sapere se esiste qualcosa per far sparire queste macchie e se è davvero possibile quello che ho scoperto?devo aver paura?Aiutatemi aspetto un Vostro consiglio Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
un consulente contattato per via telematica è fortemente limitato nella risposta dalla impossibilità di visitare il paziente;
Pertanto, è alquanto difficile attuare una diagnosi differenziale (telangectasie ? , discromie di pertinenza dermatologica ?, cause organiche ?, etc…) e conseguentemente soddisfare le Sue richieste (“..esiste qualcosa per far sparire queste macchie…….è davvero possibile quello che ho scoperto ?).
Ricontatti il Suo medico di fiducia, si faccia ri-visitare ed eventualmente sarà Lui a consigliarle una terapia o uno Specialista (dermatologo ?, flebologo ?, internista ?)

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli