Mani fredde

Gentili dottori,
e' da anni ormai che ho notato che durante l'inverno, ho costantemente le mani fredde, persino in casa, dove ci sono circa 20°C, mentre d'estate questo problema sembra venir meno.
Ho mani con dita affusolate e sono 1.84 per 65kg, pensate che questa "patologia" sia fisiologica oppure che ci sia la possibilita di un'eventuale anomalia ?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo sintomo è talmente comune da non poter altro che considerarlo normale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO