Transaminasi

salve sono un ragazzo di 32 anni un mese fa ho fatto gli esami del sangue...tutto nella norma solo le transaminasi mi e' uscito got-ast 33 valore massimo 40 e gpt-alt 40 valore massimo 40..sono valori preoccupanti ovvero il fegato e' molto affaticato?grazie per le vostre risposte sempre rapide
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono valori assolutamente nella norma.
Si tranquillizzi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it