Dolore al petto...

Salve, Ho dei dolori al petto,vicino il cuore, ma nn sn dolorosi; più che altro fastidiosi e non li ho sempre, ma ad intervalli. Sono inziati dopo che la sera prima ho abbastanza esagerato,per la prima volta, con l'alcohol; è da premettere che non bevo quasi mai (e quindi sono indotto a pensare che sia per il fatto che non ero abituato a bere il motivo di questi doloretti). Sono andato dal medico e mi ha detto che si trattava di esofagite; vorrei avere una vostra conferma. Inoltre mi ha detto che non posso bere bibite gassate; vorrei sapere inoltre se è una cosa preoccupante che potrebbe riguardare il cuore e soprattutto sapere cosa mi succederebbe se bevessi di nuovo una quantità di alcohol molto elevata. Vi prego aiutatemi Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Caro Utente,
il collega che ha potuto visitarla avrà sicuramente ragione;
le sconsiglio vivamente in futuro di ingerire notevoli quantità di bevande alcooliche perchè potrebbe incorrere in guai serissimi!
Saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com