Indigestione, stanchezza e giramenti di testa aiutatemi

salve, scrivo qui perchè sono molto preoccupata... parto nel dire che ultimamente dormo poco e non ho molto appetito... questo fine settimana io e il mio ragazzo, in compagnia di un altra coppia siamo andati a fare un viaggetto... la notte tra venerdì e sabato ho dormito si e no 6 ore, e nemmeno bene... sabato a pranzo ho mangiato zucchine e un panini con il cotto... siamo partiti alle 2 del pomeriggio e abbiamo fatto quasi 4 ore di viaggio... arrivati in albergo siamo subito andati in piscina, poi siamo usciti a cena e siamo rientrati alle 4 di mattina... io non mangio molto lontano da casa, e quel poco che mangio mi provoca bruciore di stomaco... la notte tra sabato e domenica ho dormito 3 ore, siamo stati in giro tutto il giorno, abbiamo mangiato di nuovo fuori, ma questa volta anche agli altri il cibo a provocato bruciore allo stomaco... tornando a casa ho preso un po' di freddo, e anche questa notte ho dormito poco... da circa un paio di ore ho nausea, giramenti di testa e vampate di calore, sono preoccupata... tutto questo può essere dovuto alla stanchezza e ad una indigestione? la prego risponda presto... buona giornata e grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
mi consenta e perdoni dell’ironia, ma più che un ‘viaggetto’ sembra un ‘tour de force’ !;
In base a quanto da Lei descritto mi sento di poterla tranquillizzare.
Spero che nel frattempo abbia avuto modo di riposare e che conseguentemente il Suo normale stato clinico/fisico si sia ristabilito.

Dott.ssa M.M.Morelli