Dolore al fegato

Buongiorno,

ho 30 anni e ho avuto una bimba 7 mesi fa, con parto naturale. Da quasi due mesi ho delle fitte, rapide e irregolari, al fegato e mi sembra di essere un pò più gonfia nella zona dove si trova il fegato. Sono in sovrappeso e so di non seguire un'alimentazione propriamente corretta. Feci e urine nella norma.
Devo andare dal mio medico di base per prescrivere delle analisi, ma siccome non ho una gran fiducia in lui, potreste dirmi se devo fare qualche analisi specifica?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che un'ecografia epatica ed il dosaggio delle transaminasi potrebbero essere un buon inizio,
comunque precedute da visita medica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it