Colpo di frusta

Buonasera, 15 giorni fa ho avuto un incidente in macchina dove appunto ho preso un colpo di frusta.. Non avendo avvertito nessun tipo di dolore non mi sono recata al prontosoccorso ma dopo due giorni ho inziato ad avvertire dolore, sono quindi andata dopo una settimana dal fisioterapista che ha constatato una contrattura dei muscoli del collo.. Ma ora continuo ad avere giramenti di testa , fischi alle orecchie continui e mi sembra come se qualcuno esercitasse pressione sul retro della mia testa e sulle tempie.. Chiedevo appunto se può coinvolgere qualcosa di più grave o se sono sintomi normali, e appena riesco prenoto anche una vosita dal dottore o posso farne meno? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
se la sintomatologia persiste è utile un consulto del neurologo per verificare se ci sono alterazioni obiettive neurologiche che potrebbero richiedere ulteriori approfondimenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese