Mal di schiena e braccio sinistro

Salve a tutti, da un mese a questa parte ho un dolore al braccio sinistro, cioè se lo tengo fermo non sento niente ma se faccio qualche movimento sento un dolore all osso, poi dopo qualche giorno è subentrato un mal di schiena che parte dal collo e peggiora verso la sera.
Ho 20 anni e fino a un mese e mezzo fa andavo in palestra praticata per metà anno e sono sempre stato bene, invece ora mi ritrovo a soffrire di questi due dolori che non mi permettono di praticare più attività fisica, sono andato dal medico curante e mi ha dato un farmaco omeopatico precisamente dottor reckeweg r11 dicendomi di provarlo per 10 giorno e nel caso i dolori continuassero ritornare, sono passati circa 7 giorni e i dolori non sono diminuiti per niente :(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, appena il sito mi farà postare lo farò.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla

Saluti