Ginecomastia

Buongiorno, vorrei raccontare in breve la mia situazione. E' da circa due anni e mezzo che faccio plastrea e sono cresciuto di circa 20kg 8da 55kg ai 75 attuali. Quando ero molto magro il problema era pressochè inesistente e sinceramente non so nemmeno seil mio sia un problema o solo un complesso. Ho i capezzoli leggermente ovali, con l'aureola senza un contorno definito ma quando ho freddo o faccio una doccia con acqua fredda o li tocco tornano normali (intorno all'aureola in qualche modo si gonfiano le ghiandole, se cosi si chiamano). Si tratta semplicemente di grasso da eliminare o ginecomastia? Vorrei qualche impressione dando un'occhiata a qualche foto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile apportare il contributo che si aspetta da noi senza una visita.

Comincerei a coinvolgere il suo curante per programmare eventualmente una ecografia mammaria.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com