Thc...smaltimento

Salve
Sono interessato a sapere cosa potrebbe aiutare il più veloce smaltimento del thc nel corpo.
Non cerco di imbrogliare i test ma voglio solo liberarmene per sempre.
Tengo a precisare che sono un consumatore cronico da circa 2 anni,con un consumo medio di 1g al giorno.
Vorrei sapere se la caffeina o la teina peggiora o migliora lo smaltimento.
Vorrei sapere all'incirca la durata del periodo per il totale smaltimento.
Desidererei una rapida risposta visto la vicinanza ad un drug test.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Il thc se ne va da solo. Che importanza ha sapere il periodo di totale smaltimento e che importanza ha accelerarlo ? A meno che uno non cerchi appunto di "imbrogliare".

Lei dice "non cerco di imbrogliare" e poi dice che deve accelerare lo smaltimento per far venire negativo un drug test (che altrimenti forse verrebbe positivo).

Se questo non significa imbrogliare...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini