Dolore fastidio tesicolo sx

Buongiorno ho 21 anni lavoro in ufficio e sono seduto tutto il giorno, ad aprile ho iniziato ad avvertire un dolore al testicolo sx che andava a colpire anche la gamba dopo aver effettuato una visita dal mio medico mi ha detto che avevo un infiammazione ad una vena che interessava anche il testicolo mi ha prescritto una cura di predisnone ed il fastidio si è calmato per un po.
Ad agosto effettuando un autopalpazione ho sentito come un neo all'interno del testicolo fastidioso al tatto ed è tornato il fastidio e mi sono fatto visitare di nuovo da un altro medico e per scrupolo ho fatto anche un ecografia testicolare tutto a posto dai risultati ,quando ha ricevuto i risultati anche il medico mi ha detto che è solo un po' di acqua nei testicoli
Tuttora sento ancora fastidio e ogni tanto dolore durante il giorno se sono seduto e il puntino all'interno lo sento ancora.

Cosa puó essere ?
Mi faccio influenzare molto dai sintomi e sono un po ansioso .

Vi ringrazio e aspetto un vostro riscontro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com