Mappatura nei

Gentile dottore,
la contatto per chiederle un parere, sono una ragazza di 24 anni e il dubbio che mi assale riguarda il fatto che non ho mai fatto una mappatura dei nei negli anni precedenti. Ritiene la necessità di una visita urgente da fare? preciso che tempo fa sono andata dal mio medico di base per mostrarle un neo e la sua risposta è stata che potevo stare tranquilla in quanto era un neo "bello" ed inoltre avevo chiesto se era il caso di fare una visita, risposta: non serve hai pochi nei.
Che ne pensa?

Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che, da quanto scrive, concordo con il suo curante

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com