Piccolissime palline di muco trasparente gelatinoso
Buonasera ho bisogno di chiedervi un parere circa quello che mi succede da un po' di anni ma da quest'anno succede con piu' frequenza degli altri. Non so esprimermi con competenza di termini ma ci provo. Praticamente mi succede che circa due volte la settimana( da quest'anno) dalla bocca sputo una piccola pallina di muco trasparente gelatinosa , perfettamente rotonda. La sento scendere da dietro il naso (non so come dirlo ma e' così ) e non viene dalla gola ne' da chissà dove ma proprio da dietro il naso all'interno della bocca. Ho un po' di paura perché non mi sembra una cosa normale perché nn sono raffreddata e anche quando lo sono stata questa pallina e' scesa sempre allo stesso modo. Scusatemi ma non so descriverlo diversamente. Grazie in anticipo per la risposta .
[#1]
Si tratta si "tonsilliti" ossia di formazioni rotondeggianti composte da muco, batteri, residui alimentari che si indovano nelle cripte delle tonsilli. Hanno un cattivo odore e sono responsabili di alitosi. Utile una visita ORL..
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 64.8k visite dal 23/06/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.