è possibile diventare più alti?

Salve
sono 168cm e ho 26 anni.
Volevo sapere se in qualche modo è possibile diventare più alti.
Io soffro di una lieve scoliosi, è possibile tramite stretching ed esercizi specifici per la scoliosi, raddrizzare la schiena e diventare più alti?
Alcuni sostengono sia impossibile diventare più alti tramite esercizi, altri sostengono sia possibile. Ovviamente non mi aspetto un grosso incremento in altezza, ma mi accontento anche di 2-3cm.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'unico modo è quello di usare scarpe (da uomo) con tacchi più alti.
Altra possibilità può essere quello chirurgico, ma è un intervento che non viene attuato per motivi estetici.