Penetrazione breve non protetta

Salve, sono una ragazza di 28 anni e il 14 dicembre (giorno fertile secondo i calcoli) dopo un primo rapporto protetto (dove dopo non è stata possibile una detersione) è avvenuta una penetrazione di pochissimi secondi non protetta senza eiaculazione. Il rapporto è stato poi concluso in modo sicuro e protetto.

So che lo sperma muore dopo pochi secondi a contatto con l'aria, ma volevo sapere se c'è qualche rischio. Grazie!
Cordialmente
[#1]
Dr. Virgilio De Bono Medico di medicina generale 34 1
Salve,

purtroppo la certezza matematica non è di questo mondo nè tantomeno dell'arte medica; posso risponderle però che dalla sua descrizione del fatto le probabilità sono rarissime e intendo 1/1000000.

Cordialmente

Dr. Virgilio De Bono