Problema eiaculatorio

Salve, vorrei chiedere un'informazione riguardo un problema che mi si è presentato qualche giorno fa.
Premetto che ho 18 anni e sto passando un periodo di stress e di ansia che è iniziato circa 3 settimane fa. Sono in cura da uno psicologo e ho fatto visite da vari specialisti per eliminare la possibilità di avere qualche malattia. La mia ansia nasce proprio dal fatto che ogni giorno mi si presentano sintomi differenti che io attribuisco a malattie.
L'altro giorno però ho notato che dopo una masturbazione, l'eiacuolazione era diversa rispetto al normale. Ho visto che lo sperma non usciva con il solito getto, ma come se gocciolasse. Leggendo su internt ho visto che questo tipo di eiaculazione viene chiamata astenica.
Vorrei chiedere se può essere collegata al periodo di stress e ansia che sto attraversando oppure devo parlarne con un medico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ANDROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille