L'eiaculazione non era avvenuta ma ho paura che nel caso in cui sulle sue mani si trovassero

Salve, vorrei chiedere se può togliermi questo dubbio. Al mio 10imo giorno di ciclo durante una masturbazione con il mio ragazzo ho paura che lui mi abbia fatto un "ditalino" (mi scusi per il termine) con la stesa mano con cui si era precedentemente toccato. L'eiaculazione non era avvenuta ma ho paura che nel caso in cui sulle sue mani si trovassero residui di liquido preeiaculatorio (non mi sono resa conto se le perdite c'erano o no), avendo successivamente inserito le dita dentro di me questo potesse causare una gravidanza. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Non c'è alcuna possibilità di fecondazione con queste modalità. stia tranquilla.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia