Circoncisione e eiaculazione notturna

Salve, di recente mi sono sottoposto ad un intevento di circoncisione e fin qui tutto ok.
Dopo circa 2 settimane è accaduto un piccolo "incidente" ovvero ho avuto un eiaculazione nel sonno.
Questa si è verificata anche tre giorni dopo ed oggi.
Ora sono seriamente preoccupato, non vorrei causassero infezioni o irritazioni nella zona.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se i punti di sutura sono caduti non vedo perchè lei debba temere infezioni o irritazioni della zona con il suo sperma.
La mattina pratichi l'igiene intima di routine o la doccia e non avrà nè irritazioni nè infezioni.

Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
I Punti mi sono stati tolti dal medico proprio ieri, sono rimasti solo alcuni nella zona del frenulo, che mi ha detto il dottore, andranno via da soli.
Mi sono dimenticato di dirgli di questo "incidente".
Comunque, la mattina e la sera, pratico un lavaggio con fisian, ed ogni volta che vado al bagno uso acqua e amuchina per un lavaggio rapido.

P.S: Ho un leggero prurito, potrebbe essere causato dal fatto che ho rimosso le garze da ieri e quindi il contatto con la pelle provoca prurito nella zona dove ci sono ancora punti?

Grazie in anticipo.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il prurito è normale quando si tolgono i punti di sutura non riassorbibili.
In genere dura un paio di gg.
Quelli in materiale riassorbibile come le è stato detto cadranno da soli.
Continui con l'igiene intima che le è stata consigliata perchè va molto bene.

saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore, buon lavoro.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buona giornata a lei.

Dr. Caldarola