Cosa possono essere questi sintomi?

buona sera dottori allora ha una settimana circa che accuso una forte stanchezza, bisogno di urinare molto spesso, da ieri ho un forte mal di testa a livello delle meningi e un senzo di nausea.

sono al 27 giorno del mio ciclo mestuale e giorno 19 c.
m al 13 giorno del ciclo ho avuto un rapporto protetto con il mio compagno ma alla fine del rapporto completo con eiaculazione all'intero ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato ed era rimasto dentro la vagina.

preciso inoltre di aver cicli irregolari
c'è richio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
se il preservativo si era sfilato nel corso del rapporto, si è trattato di una situazione a rischio di gravidanza.
Data l'irregolarità del ciclo,che lei riferisce, è difficile inquadrare i sintomi descritti, se attribuirli ad una gravidanza iniziale, o ad una situazione pre mestruale.
Per sua tranquillità potrebbe eseguire un test di gravidanza, possibilmente con il dosaggio del beta hcg sul sangue, attendendo che siano trascorsii più di quindici giorni dal rapporto a rischio, così l'esito dell'esame sarà attendibile.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.