Secondo giorno del ciclo

Salve,
Ho assunto la pillola il secondo giorno del ciclo (per la prima volta nella mia vita. Pillola loette) e fidandomi di ciò che ho letto sul foglio illustrativo, ho aspettato sette giorni per avere un rapporto. L'ho avuto il tredicesimo giorno di assunzione, un rapporto non protetto e non completo. Ora mi chiedo: ho sbagliato? Avrei dovuto aspettare un mese? In attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ha sbagliato.
Poteva anche avere un rapporto con eiaculazione intravaginale.
Per precauzione ha fatto bene ad aspettare una settimana.
Stia tranquilla.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto per la sua cortesia e celerità.
La saluto