Problema stanchezza smisurata e mancanza di iniziativa .da cosa puo' dipendere ?

Problema stanchezza smisurata e mancanza di iniziativa .Da cosa puo' dipendere ?

E' da circa 8 mesi che sono sempre stanco e senza vitalità .Da cosa puo' dipendere ? Al giorno se non vado a dormire dopo i pasti per due ore non riesco a stare in piedi e comunque durante la giornata mi sento stanchissimo e poco vitale .Che puo' essere ? Al momento l'unico rimedio è quello di prendere due caffè al giorno e automaticamente i riflessi , la velocità nell'eseguire i compiti , la velocità nel reagire aumenta.... Devo prendere qualche integratore ? E' come se la mia mente e il mio corpo si stancasse di niente senza avere resistenza.....Mi sto seriamente preoccupando.....è come se tutto mi pesasse e avessi perso l'iniziativa personale......Chi mi aiuta ?

Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
ad aiutarla sarà certamente il suo medico di fiducia visitandola e prescrivendo delle analisi di laboratorio che saranno di supporto per una diagnosi precisa cui seguirà certamente la terapia risolutiva.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com