Dolore basso ventre destro

Buongiorno,
L'altra settimana sono andata al PS in quanto accusavo forti dolori al basso ventre destro da 4 giorni. Mi hanno fatto le analisi del sangue e un eco addome completo. Tutto ok. Mi hanno prescritto tachidol. Il dolore si è alleviato.. Oggi però è ricomparso. Più forte. Cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Per esprimere un giudizio dovrei anzitutto visitare l'addome. Bisogna poi sapere se vi sono altri sintomi di accompagnamento, tipo febbre, nausea o vomito, diarrea o chiusura dell'alvo, o altri sintomi.
Comunque se il dolore continua o si ripresenta rivolgiti al tuo medico ed eventualmente ad un gastroenterologo.
cari saluti

dr. Luano Fattorini