Circolazione ridotta gamba

Credo di avere qualcosa che non va alla mia gamba dx, in questa gamba 10 anni fa ho subito un intervento al crociato ant, da allora ho subito una perdita di sensibilita al ginocchio ed anno dopo anno i dolori occasionali sempre piu frequenti. In particolare in questo periodo avendo tempo libero cammino spesso per circa 7km. Ma la gamba ne risente e il suo colorito e' decisamente piu pallido dell'altra gamba ed ora che fa male mi rendo conto che e' dall'operazione che tutto sta peggiorando.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La cosa piu' intelligente da fare e' programmare un ecocolordoppler degli arti inferiori, sia arterioso che venosio
Ne parli con il suo medico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso