dimenticate due pillole yaz nella terza settimana numero 19 e 20

buongiorno ringrazio in anticipo per la risposta ....
assumo yaz da novembre 2015 sto passando un periodo particolarmente stressante questa mattina mi sono accorta di non aver preso la pillola di martedi 29 marzo e di mercoledì 30 marzo e oggi siamo a giovedì 31 marzo ho avuto un rapporto completo domenica 27 marzo notte.... ora per quanto riguarda la pillola come mi devo comportare? assumo le pillole dimenticate e termino il blister saltando e le placebo e iniziando un nuovo blister? per quanto tempo devo avere rapporti protetti??? grazie ancora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com