Dolore spalla destra.braccio destro

Salve,
ripropongo questa domanda dato che mi è stata eliminata 2 volte e non so per quale motivo,mi aveva risposto un dottore per ben 2 volte ma non ho potuto replicare perché la domanda mi è stata cancellata quindi mi scuso con lui.
Il problema è questo: Mia mamma dal'8 settembre mentre svolgeva delle faccende domestiche ha avvertito un dolore che parte dalla spalla destra percorre tutto il braccio destro fino a sentire il formicolio a due dita l'indice e il medio e ha anche dei giramenti di testa.è andata dal suo medico e gli ha prescritto una prima cura con dei farmaci ma non ha funzionato,successivamente gli a prescritto delle siringhe da fare mattina e sera e anche questa cura non è andata a buon fine.Oggi è ritornata dal suo medico che gli ha prescritto una Rx. Volevo sapere un consulto da voi su cosa potrebbero essere le cause di questo dolore, perché penso che il medico di mia mamma stia facendo solo prove su mia mamma senza concludere niente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/534637-dolore-spalla-destra.html

Lo sa vero che le bugie sono dequalificanti per chi le dice?
Sua madre potrebbe avere una periatrite scapolo -omerale, una alterazione della "cuffia dei rotatori", una sublussazione, una radicolopatia cervicale, una plexalgia brachiale.....
Lei si lamenta del fatto che il suo medico stia facendo esperimenti su sua madre e poi di fronte al consiglio ponderato di andare dallo specialista della spalla, che è l'ortopedico, inventa questa pietosa bugia che le hanno cancellati i consulti da me forniti.E che non può scusarsi con me!!
Adesso la segnalo allo staff così le faccio chiudere l'account e i consulti saranno veramente inaccessibili.
Si vergogni! O vada dallo psicoterapeuta, Lei non sua madre!

Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non è una bugia quello che ho detto, io ho fatto questo tipo di domanda bel 4 volte e per 2 voltre la domanda dove lei mi ha riposto , al momento della mia risposta mi spariva tra i miei consulti che avevo fatto. Stamattina dopo l'ennesima volta che mi capitava questa cosa ho scritto questo messaggio , ora lei mi ha postato il link della mia precedente domanda è ha ragione perché questa c'è ancora ma le altre due dove sono ? Non voglio accusare nessuno ho solo riproposto la mia domanda, le chiedo scusa se si è sentito offeso.
Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
24/11/2012 Dolore alla testa e occhi Neurologia 5 risposte

26/11/2012 Dolore alla testa e occhi Neurologia 1 risposta

18/09/2016 Dolore alla spalla destra Medicina generale 2 risposte ( https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/534436-dolore-alla-spalla-destra.html)

20/09/2016 Dolore spalla destra Medicina generale 3 risposte https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/534637-dolore-spalla-destra.html

27/09/2016 Dolore spalla destra.braccio destro Medicina generale 3 risposte
https://www.medicitalia.it/consulti/

Questi sono i consulti che ha chiesto dalla sia data di iscrizione al sito, sono pubblici, e come vede ci sono tutti.

Non ho altro da aggiungere.

Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Forse lei non mi crederà ma io clicco sui link che lei mi ha dato e se ne apre solo uno.
Vabbè sarà un problema mio oppure sarò io un incapace,se ci sarà una prossima volta farò più attenzione.
Buonaserata.