Monuril, antibiotico, analisi, operazione

Buongiorno,
causa cistite acuta, questa notte ho dovuto prendere una bustina di Monuril.
La prossima settimana ho delle analisi del sangue pre-operatorie. Vorrei capire se l'assunzione dell'antibiotico sopra citato potrebbe alterare i risultati di queste analisi:
-glicemia
-azotemia
-emocromo
-PT
-PTT
-INR
-HbsAg
-HCV

In altre situazioni attenderei un tempo congruo (almeno 2 settimane), ma in questo mondo perderei l'appuntamento in ospedale per cui sono in lista d'attesa da MESI.

Vi ringrazio
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi nel modo più assoluto.
Può eseguire il prelievo senza alcun dubbio.
Stia pure tranquilla.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte Dottore. Buona giornata.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Anche a lei!
Dott. Caldarola.