Fastidio improvviso alla gola

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni, chiedo gentilmente un consulto per ciò che mi è capitato oggi, dopo aver pranzato e preso un caffè moka c dopo alcuni minuti mi è cominciato un fastidio improvviso alla gola , nella parte superiore come se fosse anche nel naso non il solito mal di gola ma più come ci fosse un corpo estraneo, il fastidio aumentava parlando e tossendo , ho provato a bere ma niente , mi sono preoccupato quando è aumentato e quasi non riuscivo a parlare.
Ora a distanza di ore si è un po calmato ma si ripete quando parlo molto o nuovo la gola come per schiarire la voce o muovendo la gola.
Prima di ciò ero in ottima salute e non ho nessun altro sintomo.
Prego di ottenere un consulto e se nel caso prendere qualche anti infiammatorio o consultare il medico.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ecco, appunto.
Si faccia vedere dal medico Curante e lui le darà la cura per il suo mal di gola.
Poi se vuole mi faccia sapere.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.