Patatine botulino

Ieri nel primo pomeriggio ho aperto un tubo di patatine pringles e mi sono accorto che hanno sfiatato ma il tappo era rivolto verso il dentro come in sottovuoto
Ho anche fatto caso che le patatine non erano come al solito, cioè compatte e lisce ma friabili e con delle bollicine all'interno tipo spazi di aria cosa che solitamente non ho mai incontrato
Mi devo allarmare?
Potrebbero contenere il botulino?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma no stia tranquila.
Probabilmente erano sottovuoto per davvero.
Inoltre non sono un alimento che si presti a contaminazione da tossina botulinica.
Sia serena.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.