Botta alla gamba

Salve,ho 22 anni poco fa senza rendermene conto ho sbattuto la gamba ad un pezzo di ferro,abbastanza grande è molto duro che era sotto una di quelle sedie Rio cinema o Sale importanti che si chiudono.
Mi ha fatto molto male...ora ho paura che la botta possa aver causato un embolo o qualcosa del genere...è possibile?
La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi perchè la botta dovrebbe averle causato un embolo? Soffre di varici degli arti inferiori?
Al limite le ha procurato una contusione!
Stia sereno.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.