Dolori intercostali

Salve , domenica scorsa ho preso un po di freddo e da domenica sera ho iniziato ad avere dolori sopra il seno sotto il seno dolori ascellari che si ripercorrevano su tutto il braccio e anche al collo e la schiena.. sono molto preoccupata .... la mia dottoressa spiegandole la situazione per telefono mi ha detto di avere dei dolori intercostali ma è passata una settimana e ancora non sono passati ...cosa dovrei fare? Cosa mi consiglia?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
intanto guardi faccia i miei complimenti alla sua dott.ssa che percepisce un lauto stipendio mensile e che fa le diagnosi per telefono.
E' espressione di una professionalità da premio "lavaoratrice indefessa"

Se ha preso freddo è possibile che lei abbia dei dolori nevralgici, specie se sono trafittivi e improvvisi: gli stessi tendono a durare anche un mese e risentono positivamente dei farmaci per il dolore neuropatico come il Pregabalin.
Di più non posso dirle perchè questo è un consulto telematico con finalità di "indirizzo" e io non sono solito fare diagnosi se non ho il paziente davanti da toccare e palpare.
Faccia un salto dalla sua dott.ssa e si faccia visitare, così le evita di sollevarsi dalla poltrona per una domiciliare.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.