Il seno indolensito w niente ciclo

BUONGIORNO, Ho 36 anni e da circa 4 anni cerco di avere un bambino...alle spalle due fivet fallite... il mio ciclo è di 24 gg, sempre molto puntuale. L ultimo l ho avuto il 4 marzo e contavo di avere il prossimo entro il 28. Circa 7/8 gg dal presunto prossimo ciclo, ho avuto dei doloretti simil rosse e poi più nulla. Oggi 31 marzo ho solo il seno indolensito w niente ciclo??? Ho paura anche di sperare, potrei essere incinta?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
c'è un modo semplicissimo per saperlo: vada in farmacia e compri un test: lo faccia domattina con le prime urine.
Se è positivo lei ha concepito.
Se sarà negativo smetta di sperare.
Auguri,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Beta negativa, ma ad oggi ancora niente ciclo. Potrebbe essere troppo presto?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Quando ha avuto il rapporto?
[#4]
dopo
Utente
10°11° e 13° gg dopo il ciclo...quindi il giorno 13 o 14 16 Marzo....gg più, gg meno, nn ricordo con precisione mateatica.
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora si rassegni: non è troppo presto.
Purtroppo non ha concepito.
Carisssimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Grazie infinite per la
consulenza
[#7]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Non si abbatta.
Ci saranno altre occasioni, vedrà!
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.