Dolori alle braccia

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da una decina di giorni accuso dolori e fastidio alle braccia, specialmente al braccio sinistro.
Inoltre mi vengono come delle fitte al petto, in particolare nella parte superiore.. sopra il seno.
Pochi giorni fa ho fatto un elettrocardiogramma da cui non è stato rilevato nulla se non una leggera tachicardia (100-105).
La pressione è altrettanto buona, 110 su 65.
Vorrei avere un consulto medico.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce, sia per tipo che epr durata non sono di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Potrebbe spostare il contenuto nel campo che lei ritiene più appropriato?
Glielo chiedo solo perché non riesco a riformulare la domanda selezionando altri campi.
Grazie, arrivederci
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora il disturbo.
Volevo chiederle una cosa: leggendo su internet ho trovato una serie di cose quindi le chiedo, non potrebbe essere angina pectoris?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non sono assolutamente sintomi di angina per il tipo di dolore che riferisce

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Inoltre ho dei piccoli dolori alla parte alla della pancia, come se ci fosse una molletta che stringe.
Secondo lei a cosa e’ dovuto?