Una cura x la bronchite co inniezione

Buona sera vorrei informazioni sul mio problema.
ultimamente ho un mal di stomaco che si espande alla schiena e al basso ventre mal di pancia e diarrea.
Vorrei sapere cosa può essere.
Io sto facendo una cura x la bronchite co inniezione di bentelan + bisolvon + ragex
Può essere causato da questo?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo medico le cura la bronchite con iniezioni di Bentelan?
Guardi non mi faccia commentare....
Comunque si faccia prescrivere un IPP: è noto che il Betametasone è gastolesivo e può aggravare la sindrome in atto che verosimilmente è virale e che dunque non necessiterebbe nè del Ceftriaxone e nè, tanto meno, del Bentelan!
Le auguro di trovare un medico più preparato.
Cordialità.
Dott. Caldarola.