Forno plastica bruciata

Salve, ho un dubbio che mi martella nella testa.
Circa un anno fa accesi il forno per riscaldarlo, tuttavia non mi ero reso conto che dentro c'era un vassoietto di plastica messo sopra un contenitore di vetro. Dopo circa 10-15 minuti ho avvertito odore di bruciato e ovviamente il vassoietto di plastica si era sciolto sul contenitore di vetro. Subito ho buttato il contenitore e ho fatto areare il forno, e una volta raffreddato ho pulito il forno. La plastica non è entrata a contatto con il forno ma è rimasta nel contenitore.
Adesso ho un forno nuovo ma la mia preoccupazione e che in quel periodo di utilizzo (circa un anno) mi sia esposto a qualche rischio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
Non si è esposto ad alcun rischio concreto.
Si rassereni.
Saluti,
Dott. Caldarola.