Ho mangiato la pellicola in plastica sciolta in padella di un hamburger. che conseguenze?

Buongiorno,
ho cucinato un hamburger in padella e non mi sono accorta che avevo lasciato la pellicola di plastica.

Si è sciolta sul fondo della padella bruciando è solo dopo aver mangiato l’hamburgher mi sono accorta che era attaccato alla padella per questa ragione.

Che conseguenze posso riportare?

Ci sono consigli che posso seguire per evitarle/limitarle?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, bene non avrà fatto ma, certamente, non avrà potuto provocare alcun danno. Non deve fare altro, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori