Iniezione di Enantone in sede sbagliata?

Buongiorno, ogni 12 settimane devo fare l'iniezione intramuscolare di Enantone da 11.25 mg come terapia per un carcinoma mammario. Avendo difficoltà a trovare un infermiere, ho fatto le due ultime iniezioni da sola nella zona esterno coscia superiore (all'incirca dove inizia il femore). Il mio dubbio è di aver scelto la zona sbagliata e che il farmaco non venga correttamente assimilato. Vorrei quindi sapere se questo può aver influito sulla terapia.
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
stia tranquilla, nessun problema di assorbimento del farmaco.
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocità di risposta!
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Cari saluti ancora,
Dott. Caldarola.