Gilbert , che farmaci posso assumere??

Salve , Sono un ragazzo di 34 anni e da circa 4 anni sono affetto da sindrome di gilbert.
Volevo sapere che farmaci posso prendere tipo per l influenza o mal di denti?
Perchè ho appena avuto l influenza e per 3 giorni ho preso la tachipirina per la febbre.
Passata l influenza adesso sto male per il gilbert, per qui occhi gialli, stanchezza, nausea.
Lo so che la sindrome di gilbert non è una malattia ma ogni volta che vado in farmacia a prendere un qualsiasi medicinale non sanno dirmi se mi fa male...
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se si tratta di una Sindrome di Gilbert, non vi sono farmaci particolari da evitare.
Deve piuttosto evitare lo stress e il digiuno prolungato.
A quanto ammonta normalmente la sua Bilirubina totale e quella indiretta?
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta. Adesso come adesso non so quanto ammonta la mia bilirubina devo vedere gli ultimi analisi. Comunque è una cosa che va e che viene...
Sicuramente lo stress e il mio problema principale. soffro di atacchi di panico. Cerco sempre di non stressarmi ma non è facile.
La cosa che mi stressa di più e la stanchezza e la nausea
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se soffre di DAP deve curarli.
Si rivolga allo specialista che li cura: lo Psichiatra, e non certo perchè lei sia matto. A scanso di una misunderstanding situation.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.